Se hai dei dubbi, delle richieste o delle domande da farci scrivici subito! Saremo lieti di risponderti il prima possibile. (info@fieradeltartufodibedonia.it)
A Bedonia arriva la prima piattaforma online al mondo che consente di identificare la regione di provenienza del tartufo fresco. Veniteci a trovare il 15 Ottobre per la presentazione ufficiale della nuova piattaforma.
Humbria è la prima piattaforma online al mondo che consente di identificare la regione di provenienza del tartufo fresco, combattendo la contraffazione sull’origine mettendo in contatto in tempo reale il cercatore di tartufi (tartufaio) con il consumatore finale, attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative di processo (Qr Code – RFID).
Il primo desiderio è quello di realizzare una comunità globale fatta da partner che amano dedicare tempo e passione alla raccolta del tartufo fresco offrendogli una opportunità di vendita online direttamente verso il consumatore finale, disintermediando l’attuale filiera e consentendogli la massimizzazione del valore.
Allo stesso tempo offrire al consumatore finale una tracciabilità sull’origine del prodotto, sulla data di cavatura dello stesso e di conseguenza sulla freschezza, maturità, profumo del tartufo acquistato.
Scopri il progetto: http://www.humbria.it/filosofia/
La pagina facebook del progetto: https://www.facebook.com/humbria.it